AMD S.p.A.

Viale Novara 570

20153 Milano (Mi)

TEL. : 02/381961 - FAX. : 02/38103458

 

http://www.amd.com/us-en/Processors/TechnicalResources/0,,30_182_867,00.html

http://support.amd.com/consumer/EN

http://www.amd.com/us-en/Processors/TechnicalResources/0,,30_182_867_2139,00.html

 

Servizio RMA direttoIl procedimento e' semplice :

Il cliente deve chiamare il numero verde 800 877 224 al quale risponderà un servizio automatico in lingua italiana.

Si avrà così modo di ottenere tutte le informazioni necessarie per accedere alla procedera diretta attiva solo per i Parteners Reseller AMD BOX - il servizio è attivo dallo scorso mese di maggio.

Per chi non è partner non c'è alcun problema, lo si diventa semplicemente effettuando la registrazione sul seguente sito: support.amd.com/partner/it

Chi si registra ottiene prima conferma di login e password e solo dopo potrà accedere al servizio di RMA diretto; i prodotti possono essere stati acquistati in Europa, USA, Taiwan etc. senza alcuna limitazione di mercato. Accedendo alla propria area riservata si dovranno seguire le indicazioni sino all'ottenimento del numero di RMA; nel caso in cui il sistema AMD non riconosca il s/n della CPU in questione, verrà chiesto di inviare copia della fattura d’acquisto.

A seguito dell’invio della fattura AMD emetterà un numero di rientro comunicando al cliente l'indirizzo di spedizione (Amsterdam) a cui spedire la CPU.

La spedizione di invio è a carico del cliente; il reso verrà così testato (non si accettano resi con piedini rotti oppure CPU scheggiate e nel caso in cui la CPU arrivi con imballo danneggiato ed i suoi piedini risultino piegati AMD rispedirà tutto al mittente).

Dopo circa 2 settimane dal ricevimento della merce il prodotto verrà reso al cliente con CPU nuova avente la stessa frequenza oppure frequenza superiore nel caso in cui il prodotto inviato risulti obsoleto. Il costo della spedizione per il rientro della CPU al cliente è a carico di AMD.